I.O.R.I.A.
Ho visto la luce del Signore
persa tra le ombre di una mente
priva del suo amore
mi sono chiesto se ci fosse un nome
per definire l’orrore
della nostra stessa indefinizione.
Manomorta
Sopravvivere è evolversi da sempre, far fuori ogni concorrente, fino all’onnipotente, forse che ci distingue è un corpo cosciente, convulso da un idea impulso corrente. E queste vite fermamente convinte che il futuro sia al sicuro, ma è su instabili palafitte. poco ci divide d’acque fameliche, schiavi di un finto benessere le mani volte al satellite. vedi te che vedo me vittima e colpevole, tra ominidi che vedon limiti e ne fan regole. Un pensiero sterile, fotte tra le mie tempie una stirpe incorruttibile tra i resti di sta gente che…
WHYISN’T
questa razza umana sta diventando fragile ,tiene veleno in senno,sogni sulle pagine: tutto un errore, dinamiche astratte ; mondo illusorio e religione fino a che i figli dei caduti mangeranno teste come bacche, la fine é vicina , la storia si ripete: noi qui a ridere delle stronzate mentre le nostre vacche finiranno fecondate no da rock star ma da comete , il prossimo involucro cosciente : metallo intelligente e tutte st’emozioni cancellate, diventate niente, finalmente!
I.O.R.I.A.
Non c’è più nulla di umano
evoluzione ultimo stadio
frequenze in essenze psycho
placenta che concima l’odio
un cielo nero come Sion
sangue marcio gusto uranio!
Perfezione rende pelle titanio
nuova specie mangia acciaio
vedo Dio bacio la mano
mentre con l’altra lo dilanio
la sua essenza ora sapienza
sarà coscienza per il mio cranio!
Manomorta
Cavia di me stesso nel processo che mi tramuterà, da uomo eretto a organismo perfetto, o un paladino prescelto, un dio insetto un’esoscheletro non un corpo che no non ho scelto. Ed ogni organo interno futile adesso, rimpiazzato da un freddo apparato di circuiti ingarbugliato su se stesso. Al centro un nucleo che mi darà energia così a lungo, da veder la fine della vita, la fine di tutto. Resto antropomorfo per ricordarmi dio. Non sono più uomo mi resta solo l’io, donerò oblio a chi non si convertirà, RAZZA PERFETTA, diverrà leggenda l’essere di carne e coscienza.
Whyisn’t
ormai più senza cuore e testa : scienza dell’ istinto; controllati dalle macchine col distintivo , dall’impulso primo; convinto d’essere vivo in un cosmo architettato: speranze come un fuoco…..fatuo. A gioco fatto non torni più indietro , da fuori é rivedersi solo quando sei sparito , per quanto mi riguarda : fuori dal recinto , fonte da cui avete attinto , é dal primo respiro che ho vinto , anche se mi volevano estinto. Adesso é Il pensiero che pulsa dal mio petto vuoto, proietta il primo strato ad un metro e da dentro scruto in schermo possibili epiloghi , alterno presenza ed antitesi sui nodi di questi reticoli!
I.O.R.I.A.
Non c’è più nulla di umano
evoluzione ultimo stadio
frequenze in essenze psycho
placenta che concima l’odio
un cielo nero come Sion
sangue marcio gusto uranio!
Perfezione rende pelle titanio
nuova specie mangia acciaio
vedo Dio bacio la mano
mentre con l’altra lo dilanio
la sua essenza ora sapienza
sarà coscienza per il mio cranio!
Manomorta
I primi prescelti superano la luce negli spostamenti per poter scrutare oltre l’orizzonte degli eventi, la gravità non avrà risentimenti se ogni legge si adeguerà al volere delle nostre menti.
Whyisn’t
chiaroveggenza su ogni propria scelta, decisione e azione : la modifica alpha; così d’avere una popolazione d’individui non più numerati, nomenclati Ahura Mazda
Manomorta
Dal plasma primordiale ad ora nulla che ci eguaglia, un occhio scandaglia lo spazio l’altro brucia la marmaglia, la poca rimasta, è come Sapiens con Neanderthal: resta chi è all’avanguardia, l’altro si adatta morendo in battaglia.
Whyisn’t
alla fine del mondo un secondo luogo dove diventare nuovo: una laguna personale senza interferenza alcuna sicché un battito cardiaco basti per colmare ogni singola lacuna
Manomorta
Ma a mutazione conclusa un eco perpetuo disturba, la perfezione raggiunta con così tanta cura.
Whyisn’t
da frattura iridea , su superficie euclidea ; incarna l’ultima risposta : é l’imprevisto di un idea
Manomorta
Spingendo il mio organismo oltre ogni dogma dell’esistenza, ho trafitto il mio antipode e all’unisono viceversa.
Whyisn’t
attratti al centro proiettili convergenti : comando Omega; rifusi opposti in io antimateria!